In linea con le disposizioni ministeriali relative all'emergenza COVID-19 e al fine di contenere la diffusione del virus, Pronto Pegno sta adottando tutte le misure per tutelare la salute e la sicurezza della clientela e dei lavoratori.
Qualora intenda recarsi in filiale, le ricordiamo che:
>I numeri di telefono delle filiali e ogni aggiornamento sugli orari e i giorni di apertura delle stesse sono disponibili nella sezione contatti; i nostri operatori risponderanno e assisteranno tempestivamente ed in maniera esaustiva tutti i clienti affinché siano correttamente informati sulle scelte adottate da ProntoPegno in questo periodo di emergenza.
Tramite l'App ProntoPegno, disponibile in versione IOS e Android e scaricabile gratuitamente su Google Play e App Store, è possibile pianificare un appuntamento in filiale, trovare le filiali più vicine e usufruire del servizio di videochiamata per parlare direttamente con un perito, ottenere una pronta risposta a tutte le domande sul funzionamento del prodotto ed una stima iniziale del bene.
Per conoscere le misure di sostegno al finanziamento che il Gruppo Banca Sistema ha attivato per i suoi Clienti è possibile cliccare sul seguente link.