Scarica l'App ProntoPegno.
Con la videochiamata ottieni subito
la valutazione dei tuoi preziosi

EMERGENZA COVID-19
INFORMAZIONI PER LA CLIENTELA

RECARSI IN FILIALE

In linea con le disposizioni ministeriali relative all'emergenza COVID-19 e al fine di contenere la diffusione del virus, Pronto Pegno sta adottando tutte le misure per tutelare la salute e la sicurezza della clientela e dei lavoratori.

Qualora intenda recarsi in filiale, le ricordiamo che:

  • è possibile anche su appuntamento, che può essere preso tramite APP ProntoPegno o telefonando alla filiale di interesse nei giorni e negli orari di apertura. La permanenza all'interno delle filiali è consentita solo ed esclusivamente per il tempo necessario allo svolgimento delle operazioni;
  • sarà necessario osservare la distanza minima di 1 metro tra le persone e mantenere una corretta igiene delle mani;
  • qualora la Sua temperatura risultasse superiore ai 37.5°, o in presenza di altri sintomi influenzali, sarà sottoposto agli obblighi di contenimento dettati dalla normativa vigente e pertanto le sarà vietata la permanenza all'interno della filiale.

I numeri di telefono delle filiali e ogni aggiornamento sugli orari e i giorni di apertura delle stesse sono disponibili nella sezione contatti; i nostri operatori risponderanno e assisteranno tempestivamente ed in maniera esaustiva tutti i clienti affinché siano correttamente informati sulle scelte adottate da ProntoPegno in questo periodo di emergenza.

APP PRONTOPEGNO

Tramite l'App ProntoPegno, disponibile in versione IOS e Android e scaricabile gratuitamente su Google Play e App Store, è possibile pianificare un appuntamento in filiale, trovare le filiali più vicine e usufruire del servizio di videochiamata per parlare direttamente con un perito, ottenere una pronta risposta a tutte le domande sul funzionamento del prodotto ed una stima iniziale del bene.

IL GRUPPO BANCA SISTEMA

Per conoscere le misure di sostegno al finanziamento che il Gruppo Banca Sistema ha attivato per i suoi Clienti è possibile cliccare sul seguente link.